/ Politica

Politica | 06 dicembre 2016, 14:49

“Ha dato la propria solidarietà ai 38 condannati per gli scontri della Valle Susa? Adesso si dimetta!”

E’ la richiesta di Fabrizio Ricca Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Comunale di Torino in merito alla discussione di questa mattina nella Commissione Legalità, nei confronti di Carlotta Tevere”

“Ha dato la propria solidarietà ai 38 condannati per gli scontri della Valle Susa? Adesso si dimetta!”

"Ho chiesto durante la seduta della Commissione Legalità le dimissioni della presidente Carlotta Tevere dopo le deliranti dichiarazioni rilasciate da lei in aula durante il Consiglio Comunale di ieri dove dava la sua solidarietà alle 38 persone condannate per gli scontri in Val Susa. Per tutta risposta, da parte dei consiglieri del M5S, è stata ribadita la posizione di solidarietà insieme a tutta una serie di insulti a tutte le forse politiche presenti e non. A questo punto ritengo non ci siano più le condizioni di serenità per lo svolgimento di una commissione importantissima per la Città di Torino che, dovrebbe tutelare chi la legalità la persegue non chi la infrange, quindi ho abbandonato e abbandonerò i lavori fino a quando non si ristabilirà un clima e una presidenza che vanno in questa direzione. Intanto già oggi presenterò un Ordine del Giorno per chiedere che tutto il Consiglio solidarietà e vicinanza a tutti quei lavoratori e forze dell'ordine che in questi anni hanno subito la violenza dalle frange più estreme di quel movimento". 

Cosi Fabrizio Ricca Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Comunale di Torino in merito alla discussione di questa mattina nella Commissione Legalità dove sono state chieste le dimissioni della presidente Carlotta Tevere.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium