/ Attualità

Attualità | 18 dicembre 2016, 10:58

Cyberbullismo all'Università della Legalità di Chivasso

La serata è iniziata con la testimonianza di Fabrizio De Bernardi, raccontando l'esperienza della Cooperativa Arcobaleno nell'ambito del lavoro con persone che hanno problematiche legate alle dipendenze

Cyberbullismo all'Università della Legalità di Chivasso


Serata dedicata al cyberbullismo all'Università della Legalità di Chivasso che si è tenuta alla biblioteca MoviMente. Ne hanno parlato l'avvocato Sara Moiso, del Centro studi informatica giuridica di Torino e Georges Tabacchi, presidente del Consorzio Abele Lavoro, che ha utilizzato un metodo interattivo per affrontare il delicato argomento. La serata è iniziata con la testimonianza di Fabrizio De Bernardi, raccontando l'esperienza della Cooperativa Arcobaleno nell'ambito del lavoro con persone che hanno problematiche legate alle dipendenze.

Tutto è stato coordinata dal responsabile di Libera Chivasso, Matteo Cerutti Sola. Francesco Micca, del Faber Teater, è stato autore di una bellissima e struggente lettura dedicata alla diciassettenne Graziella Campagna, vittima innocente di mafia.

Flavio Giuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium