/ Eventi

Eventi | 22 dicembre 2016, 09:01

Carolina Kostner e Stéphane Lambiel al Palavela di Torino

Il 29 dicembre, con l'Italian Winter Tour della compagnia Ghiaccio Spettacolo

Carolina Kostner e Stéphane Lambiel al Palavela di Torino

Anche quest'anno si ripropone l'Italian Winter Tour della compagnia Ghiaccio Spettacolo che produce due mega-eventi, in due location molto prestigiose e con artisti di calibro mondiale.
La prima, il 27 dicembre al forum sport Center di Courmayeur, mentre il 29 dicembre al Palavela di Torino.

I pluricampioni Carolina Kostner e Stéphane Lambiel saranno le star d’eccezione di entrambi questi spettacoli; i più spettacolari e apprezzati pattinatori al mondo che torneranno dopo due anni nella più prestigiosa arena d’Europa a far sognare grandi e piccini.

Fil Rouge di tutto lo spettacolo è il Juke Box, che oltre a richiamare gli anni ’50 – ’60 – ’70, sarà parte integrante della scenografia.

Due ore intense, immersi in un susseguirsi coinvolgente di coreografie curate dalla direzione artistica di Ghiaccio Spettacolo, che sarà accompagnata da grandi atleti italiani, del calibro dei Campioni Italiani in carica Nicole Della Monica e Matteo Guarise, i vice-campioni italiani di danza Charlene Guignard e Marco Fabbri, i Flying on Ice, acrobati aerei di fama internazionale, la giovane promessa del pattinaggio mondiale Deniss Vassilijev e  gli acrobati Liubchenko / Sanchis….e molto altro ancora.

Ospite d’eccezione Amira Willighagen, la bimba prodigio della lirica che a soli nove anni vinse Holland's Got Talent, oggi dodicenne, canta nei palcoscenici più famosi nel mondo ed è definita la nuova Maria Callas.

Insomma, due appuntamenti imperdibili per gli appassionati del pattinaggio, dell'arte, della musica e delle emozioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium