Nel 2016 l’Associazione Altera, attiva nel panorama culturale e della didattica non formale a livello cittadino, regionale e nazionale, ha spento quindici candeline. L’anno appena concluso è stato pieno di eventi, attività e soddisfazioni: la quinta edizione del Moving TFF, la sesta edizione del TFF OFF, la summer school Imparare Facendo, la partecipazione al Funder 35 di Fondazione Cariplo, il 21 marzo antirazzista e molto altro. Nel 2017 riproporremo tutto questo e molto di più!
Per iniziare bene l’anno, come regalo per i nostri soci e anche per chi non ci conosce ancora, abbiamo organizzato un evento speciale: un aperitivo seguito dallo spettacolo Lercio Live, venerdì 3 febbraio alle ore 18.30 a Casa Arcobaleno (via Lanino 3/a).
Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.
Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.
Ingresso riservato ai possessori di una tessera del circuito Arci (Arci, Arcigay, Legambiente, UISP). Sarà possibile tesserarsi nel corso della serata.
In Breve
sabato 24 maggio
venerdì 23 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità