/ Politica

Politica | 19 marzo 2017, 17:40

Amministrative a Chivasso: il centro sinistra alle primarie il 2 aprile

Due i candidati, Claudia Buo e Claudio Castello, entrambi assessori dell'amministrazione uscente

Amministrative a Chivasso: il centro sinistra alle primarie il 2 aprile

Le primarie del centro sinistra chivassese si terranno il 2 aprile. A deciderlo, nei giorni scorsi, la segreteria del Pd guidata da Gianni Pipino. I partiti del centro sinistra di Chivasso hanno infatti deciso di indire le primarie di coalizione per individuare il candidato a sindaco che rappresenti i valori dell'area.
Le primarie vedranno a confronto Claudio Castello del partito democratico e Claudia Buo, della lista Liberamente entrambi assessori dell'attuale Amministrazione guidata dal sindaco Ciuffreda.
“La decisione di indire le primarie – spiegano dalla segreteria - nasce dalla volontà dei partiti della coalizione di consentire ai cittadini di scegliere il loro rappresentante nella maniera più democratica possibile, uscendo dalle logiche chiuse delle segreterie di partito. Le due candidature rappresentano la continuità con l'azione dell'attuale amministrazione per rafforzare ulteriormente le politiche di sviluppo, investimento, attenzione e protezione società e tutela della legalità per garantire una città migliore per i chivassesi”.
Il 22 marzo, presso la sala consiliare del Comune di Chivasso alle ore 21, si terrà un confronto pubblico fra i due candidati.

Flavio Giuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium