La Juventus arriverà tra poco in aereo a Nizza ed il pullman ufficiale è già pronto allo scalo della Costa Azzurra, per portare giocatori e staff a Montecarlo, dove questa sera mister Allegri ed il capitano Buffon, sosterranno la conferenza stampa pre partita allo stadio ‘Louis II’ del Principato, in vista del match di andata delle semifinali della Champions League.
Il pullman griffato Juve non è passato inosservato, ieri pomeriggio sull’Autostrada dei Fiori. Partito da Torino e transitato da Savona, ha percorso tutta la A10 per arrivare fino al confine e quindi raggiungere Montecarlo, dove ieri sera è parcheggiato nei pressi dell’hotel dove alloggeranno Higuain e compagni.
Nel primo pomeriggio si è spostato all’aeroporto di Nizza, dove il charter della Juve atterrerà a breve. Questa mattina i bianconeri si sono allenati a Vinovo, nella rifinitura prima del match di domani. Questa sera, gli stessi giocatori ‘assaggeranno’ il prato del ‘Louis II’ prima di rientrare in albergo. Domani la grande attesa della partita. Sono attesi nel Principato migliaia di tifosi della Juventus e, ne siamo certi, molti transiteranno anche dalla nostra provincia, per raggiungere Monaco ed assistere al match di domani.