Stefano Bruccoleri al Museo d'Arte Urbana per il Salone Off di Torino
L'appuntamento è per sabato 20 maggio dalle 18.30
Per il Salone Off del Libro 2017 presso la Galleria del Museo d'Arte Urbana, via Rocciamelone 7 c Torino, si terrà il reading dello scrittore Stefano Bruccoleri, titolare della Ciclo Officina Letteraria in Borgo Campidoglio, via Musinè 6, dal titolo "Il Raccoglitore di Storie".
L'appuntamento è per sabato 20 maggio dalle 18.30, ingresso libero.
Preti, puttane, ciclisti: un quartiere senza prete, farmacista, un abile ciclista e una puttana degna di questa fama. è un luogo morto senza anima. Da circa due anni la borgata Campidoglio si è arricchita delle figura del ciclista, a tratti puttana, predicatore, farmacodipendente ancor prima che farmacista, con un'inesauribile passione per le storie.
Il 20 maggio siete invitati a ascoltare le storie della ciclo officina letteraria di via Musinè. I bambini è meglio lasciarli a casa.
Evento organizzato in collaborazione con La Casa di Cionni e l'Associazione Tribù del Badnightcafè/Cabina dell'Arte Diffusa
Regia ed accompagnamento musicale : Giorgio Mignemi