Alessia Ghiglione, 18 anni di Bra, maturità scientifica al Liceo Ancina di Fossano, già Miss Toro Granata, si è aggiudicata la fascia della selezione chivassese di Miss Miluna, nell'ambito del concorso Miss Italia di Patrizia Mirigliani. La bellissima bionda braidese, nata ad Alba, ha sbaragliato il campo delle 32 contendenti salite sul palco allestito nell'ambito della Festa del Borgo San Pietro di Chivasso. Sotto l'attenta regia dell'agente regionale Miss Italia, Lucio Vito Buonfine, e del presidente del Borgo Michele Maiolo, la serata è stata presentata da Martina Pascutti e da Martina Villanova (Miss Tricologica titolo nazionale 2016, tra le prime 20 della classifica generale di Miss Italia).
La seconda fascia (Miss Rocchetta) è andata alla 22enne Letizia Vola, di Banchette d'Ivrea, terzo posto, Miss Equilibra, a Sara D'Agostino, 22 anni di Rivoli.
Al quarto posto la chivassese Federica Cena, 19 anni, che ha conquistato la fascia di Miss Tricologica. Quinto posto, Miss Alpitour, Cristina Rocca, 24 anni di Volvera, sesta, Miss Dermal Institute, Victoria Savio, 18 anni di Torino. Al settimo posto, Miss Interflora, Erika Vottero, 19 anni di Mezzenile, Valli di Lanzo. La fascia di Miss Chivasso è infine andata a Roberta Poccafossi, 20 anni di Moncalieri.