/ Eventi

Eventi | 14 luglio 2017, 19:25

Il 20 luglio a Carmagnola quarto "Giovedì sotto le stelle"

Dalle ore 19.30 lungo l’asse di Via Valobra e in altre zone del centro storic

Il 20 luglio a Carmagnola quarto "Giovedì sotto le stelle"

Giovedì 20 luglio è in programma a Carmagnola il quarto appuntamento della kermesse “GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE”.

Anche questa volta l'appuntamento propone piacevoli serate con negozi aperti, varie offerte enogastronomiche, animazioni, intrattenimenti, balli, concerti e spettacoli rivolti a tutte le fasce di età per vivere il centro della Città del Peperone in maniera divertente nei giovedì sera di giugno e luglio. Le serate si svolgono principalmente lungo l’asse commerciale del comune per coinvolgere i numerosi esercizi commerciali aderenti.

Quest'anno anche via Gardezzana viene coinvolta nelle serate dei Giovedì Sotto le Stelle: la strada si abbellisce con i dehors dei bar e i negozi propongono ogni sera eventi diversi. Presso la libreria Mondadori viene allestito uno spazio bimbi dove i piccoli possono sedersi per leggere e disegnare.

In via Valobra ci sarà un fornito mercatino dei produttori con ottimi cibi di stagione da acquistare a km zero.  Sarà ampia anche la proposta musicale con musica country e con gruppi specializzati in cover di cantanti italiani e stranieri. ​“Giovedì sotto le Stelle” terminerà giovedì 27 luglio con una grande festa nel Borgo Vecchio, il nucleo storico della città.

La kermesse è organizzata dall’ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola, Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Officina Carmagnola, con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria con una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.

 
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:

ASCOM Carmagnola  Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842 

E Mail  - carmagnola@ascomtorino.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium