ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2017, 09:00

Dal 25 al 29 agosto c’è la Festa di Cappella Nuova di Cavour

Quest'anno il programma prevede un alternare di momenti dedicati ai giovani, alle famiglie con i più piccini, agli amanti della buona tavola e a chi cerca un momento conviviale in un clima casereccio

Dal 25 al 29 agosto c’è la Festa di Cappella Nuova di Cavour

E dopo serate di incontri per organizzarla... sta per "sbocciare" questa nuova edizione della festa di Cappella Nuova di Cavour, in programma dal 25 al 29 agosto.

Quest'anno il programma prevede un alternare di momenti dedicati ai giovani, alle famiglie con i più piccini,  agli amanti della buona tavola e a chi cerca un momento conviviale in un clima casereccio. L'immagine della locandina già lo trasmette: semplicità e divertimento immersi nella natura. Di cosa stiamo parlando? Della festa della birra per  le  prime due serate, delle giostre gratis il sabato pomeriggio, della biciclettata seguita dal pranzo campagnolo la domenica, del ballo liscio, del lunedì  sportivo con la corsa ed il fen-volley e della novità 2017, il fritto di pesce del martedì sera! 

Il presidente Andrea Selvatico racconta: "Con piacere stiamo per aprire i battenti! Lo staff è in fase di preparazione per accogliere e far divertire i partecipanti! Colgo l'occasione per ringraziare tutti i collaboratori che volontariamente ci aiutano in modo pratico alla realizzazione! Penso che mantenere le tradizioni ci aiuta a costruire nuove basi per il futuro. Sono realtà formative per i giovani e di comunità per le persone della frazione. Credo che impegno e dedizione siano necessari ma che sia giusto unirli con del sano divertimento e spirito di collaborazione. Concludo facendo il mio ultimo ringraziamento in anticipo ai partecipanti di questa edizione. Le novità sono tante! veniteci a trovare! Solo insieme la festa prende vita e dona a tutti una nota di spensieratezza! Seguiteci su facebook alla pagina "Gruppo ricreativo amici di Cappella nuova".

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium