/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2017, 16:08

Per Italia-Macedonia a Torino anche gli azzurri scendono in campo a sostegno della ricerca contro il cancro

In occasione della partita del 6 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino, la Figc promuove un’ asta benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, mettendo in palio su CharityStars 15 Pass Vip che consentono di entrare negli spogliatoi e sul terreno di gioco

Per Italia-Macedonia a Torino anche gli azzurri scendono in campo a sostegno della ricerca contro il cancro

La Nazionale Italiana di calcio sostiene la ricerca sul cancro.

In occasione di Italia-Macedonia, partita di qualificazione ai Campionati del Mondo 2018, in programma venerdì 6 ottobre allo Stadio Olimpico Grande Torino, la Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha messo all’ asta 15 Pass Vip, che consentiranno di vivere un' esperienza unica ed emozionante a diretto contatto con gli Azzurri.

Il ricavato della raccolta fondi sarà interamente devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Si rinnova dunque il sostegno della  Nazionale all'Istituto di Candiolo (Torino), iniziato nel 2015 con la partita Italia-Inghilterra e proseguito l’ anno scorso  in occasione di Italia-Spagna.

I Pass Vip danno diritto a un tour guidato all'interno dello stadio da vivere con gli amici o con la famiglia. Un “walkabout” che permetterà di visitare l’Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone, di entrare negli spogliatoi a pochi minuti dal calcio di inizio e di passare nella camera di chiamata, accedendo al campo dal tunnel. E, dopo aver visitato Casa Azzurri, di assistere alla gara  dalla Tribuna d’ Onore.

I Pass Vip sono stati messi all’ asta (fino al 3 ottobre) sul sito di CharityStars, una piattaforma specializzata nell’offrire su internet memorabilia ed esperienze il cui ricavato va in beneficenza.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium