/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 novembre 2017, 09:03

Ritrovare il lavoro a 50 anni nell’E-Commerce

Agli onori della cronaca il caso di Daniela, allieva del corso E-Commerce di APRO Formazione

Ritrovare il lavoro a 50 anni nell’E-Commerce

Paolo Monge è un affermato professionista del Web e docente senior del corso Tecnico E-Commerce di Apro Formazione nonché relatore a Smau Milano dove ha presentato un workshop sulle tecniche di analisi dei dati (http://bit.ly/mongesmau).

Anche grazie a Paolo e agli altri docenti professionisti la terza edizione del corso E-Commerce di Apro Formazione si preannuncia un successo di adesioni. Questo percorso di specializzazione per diplomati è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Piemonte come azione concreta per rientrare nel mondo del lavoro. Concreta al punto che il caso di Daniela Zaino, allieva 50enne della scorsa edizione, è salito agli onori della cronaca essendo passata dallo stato di mobilità a professionista dell’E-Commerce e del Web Marketing.

L’edizione 2017-2018 è di prossima partenza: è ancora possibile iscriversi inviando il proprio Curriculum all’indirizzo di posta elettronica t.zaccaro@aproformazione.it


Per maggiori informazioni contatta APRO Formazione sede di ALBA

Info Corso: http://store.aproformazione.it/informatica/569-tecnico-specializzato-e-commerce.html

Sito web: http://www.aproformazione.it/

Mail t.zaccaro@aproformazione.it

Telefono: 0173.284.922

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium