/ Eventi

Eventi | 14 aprile 2018, 16:00

Tornano le Domestiche Schiavitù Contemporanee al Teatro Carlo Alberto

Appuntamento domenica 22 aprile con "Dizionario dell'indicibile"

Tornano le Domestiche Schiavitù Contemporanee al Teatro Carlo Alberto

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 16.30, presso il Teatro RSA Carlo Alberto, in Corso Casale 56, a Torino, continua la rassegna di nuova drammaturgia della scena “Dizionario dell’Indicibile”, con lo spettacolo, prodotto da Core Chrysalis A. P. S., “DSC - Domestiche Schiavitù Contemporanee”.

"Dizionario dell'Indicibile" è costituito da un ciclo di quattro spettacoli che interrogano il contemporaneo con risposte dislocate su frequenze diffuse: drammaturgia nuova alla ricerca del Limite Espressivo per un Dizionario dell'Indicibile. La rassegna è resa possibile dalla fondamentale attività di Cristina Colaci dell’RSA Carlo Alberto, che ha curato l’aspetto logistico e organizzativo dell’evento, e dalla collaborazione con la Cooperativa Sociale Quadrifoglio, che ha concesso i locali del Teatro a titolo totalmente gratuito.

L’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito, con prenotazione obbligatoria alla mail info@corechrysalis.it o chiamando il numero 349.2701625.

"DSC - Domestiche Schivitù Contemporanee" vuole analizzare e mettere in luce le trappole del quotidiano. Gli uomini contemporanei vivono oppressi in un quadro di dipendenze aride, nascoste spesso così bene da non sembrare tali. Indagando le trappole del mondo attuale, le sirene che ci legano ai nostri limiti umani, DSC intende portare lo spettatore in un viaggio tragicomico fra le pastoie della rete, le sabbie mobili del gioco d'azzardo, la precarietà dei sentimenti e il desiderio di liberarsi da tutto ciò, per tornare infine alla semplicità delle origini.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium