È stata inaugurata oggi, giovedì 7 giugno, la gelateria artigianale "Casa Clara" in via Stradella.
Un'apertura che ha un doppio significato di rinascita. Oltre ad essere un segnale positivo per la zona della Spina Reale spesso protagonista di episodi di degrado, il negozio si trova infatti all'interno del fabbricato che un tempo ospitava il dopolavoro della CIR, la grande conceria che sorgeva di fronte, oggi sede del Centro civico della Circoscrizione 5.
"Un grande bocca in lupo", commenta il Presidente della Circoscrizione 5 Marco Novello, "a chi ha voluto investire in quest'area della Spina Reale con un'attività che ci auguriamo attiri le famiglie e le compagnie di giovani e meno giovani".
"Sarà un grande segnale di rivitalizzazione del viale della Spina che potrebbe ritornare ad essere una bella passeggiata per i cittadini del quartiere e non solo, allontanando gli spacciatori e i loro clienti che attualmente lo occupano nelle ore serali e notturne", conclude Novello.
"È un segnale importante per il commercio - commenta Vito Gioia, Presidente dei Commercianti di via Stradella - in una strada stretta tra i cantieri di giorno e lo spaccio di notte".
"Un grande in bocca al lupo da parte dei negozianti a Silvia Wdowiak, giovane imprenditrice che ha deciso di investire in questa zona", conclude.