La Piscina Colletta riparte per la stagione estiva, tempo permettendo. Ma con l’apertura dell’impianto, in programma lunedì 18 giugno, partiranno anche i servizi extra dedicati ai bagnanti. Quest’anno, ad aggiudicarsi il bando, è stata di nuovo l’Us Acli di Torino, che opera all’interno della struttura già da dieci anni.
“Forniremo un servizio di assistenza ai bagnanti – ha spiegato Cristina Perina, presidente provinciale di Us Acli Torino – dal lunedì alla domenica (escluso il venerdì, naturalmente, quando l’impianto è chiuso, ndr). Ma faremo anche un’attività di risveglio muscolare a partire dalle 12”. I bagnanti, liberamente, potranno quindi approfittare di questo servizio gratuito, in quanto incluso nel bando. “Sarà un momento ludico aperto a tutti”, ha aggiunto Perina.
Acli, poi, avrà in gestione il bar interno, con bibite, gelati e cibi riscaldati, ma è stato anche aggiunto il calciobalilla. “Offriamo servizi e corsi da tempo – ha concluso Cristina Perina – e i nostri assistenti ai bagnanti sono nostri dipendenti, quindi c’è una squadra che conosce già la struttura”. Il servizio proseguirà fino alla chiusura della stagione estiva della piscina, tra fine agosto e inizio settembre.