/ Politica

Politica | 18 luglio 2018, 16:30

Sicurezza al centro della conferenza dei capigruppo della Circoscrizione 6

Si è svolta ieri l’assemblea volta a inaugurare un percorso di lavoro incentrato su macrotemi e questi specifiche inerenti la vivibilità del territorio

Sicurezza al centro della conferenza dei capigruppo della Circoscrizione 6

 

Conferenza dei capigruppo per la Circoscrizione 6, ieri, martedì 17, riunitasi in sede istituzionale con l’obiettivo di dare avvio a un percorso di lavoro incentrato su macrotemi e questioni specifiche inerenti la sicurezza del territorio.

A partecipare alla discussione articolata ed eterogenea anche la presidente della stessa, Carlotta Salerno, il Comandante della Polizia Municipale Emiliano Bezzon, il Responsabile della Sezione Territoriale Marco Ricca e il Commissario Augusto Chiadò. In rilievo: criticità e sollecitazioni dei cittadini derivanti da tutti i quartieri della Circoscrizione e prontamente riportate dai capigruppo.

Problematiche cui il Comandante Bezzon ha risposto dando rassicurazioni circa l’impegno e il ruolo di centralità delle questioni avanzate nelle azioni quotidiane e nella programmazione del lavoro del Corpo di Polizia Municipale, fornendo anche alcune informazioni utili riguardanti il coordinamento tra le Forze di Polizia all’interno del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblici.

“L’incontro – commenta la Circoscrizione 6 – è stato molto utile e soddisfacente, grazie alla disponibilità e alla concretezza dimostrate dai rappresentanti della Polizia Municipale, ed è parte di un lavoro, quello sulla sicurezza, che vede i consiglieri e il Consiglio tutto impegnati da tempo e in modo costante”.

 

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium