Aprono altri cantieri oggi, martedì 28 agosto, che porteranno all’asfaltatura di alcune strade e alla sistemazione del porfido in via Roma ad Alpignano.
E’ la continuazione di una serie di interventi che sono iniziati qualche mese fa e che nei prossimi mesi toccheranno ancora diverse zone della città. Giovedì mattina le ruspe iniziano il ripristino dei tappetini bituminosi delle vie Fornace e Antica di Rivoli e del piazzale antistante la scuola Filippo Turati. Il termine di ultimazione degli interventi è previsto per il giorno 3 settembre.
Contestualmente inizieranno i lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido in via Roma; inoltre la Società per La Condotta di Acqua Potabile di Alpignano verificherà e sostituirà le tubazioni ammalorate di propria competenza. Le vie ed aree interessate ai lavori rimarranno interdette al passaggio veicolare. L'ufficio tecnico del Settore Lavori Pubblici informa che sono invece terminati gli interventi di sistemazione delle tubazioni obsolete da parte della Società per La Condotta di Acqua Potabile e di SMAT ed i lavori di realizzazione del sottofondo in cemento armato per la posa della pavimentazione soprastante sia nella piazza Primo Maggio che nel tratto viario.
Da domani, mercoledì 29, inizierà la posa e la sigillatura dei cubetti di porfido. La via e la piazza Primo Maggio rimarranno ancora interdette al passaggio veicolare.