Il conto alla rovescia è già iniziato. Piano35, il raffinato ed elegante ristorante sito nel Grattacielo Intesa Sanpaolo, progettato dal grande Renzo Piano, riaprirà il 17 settembre con molte novità.
La più importante è il nuovo e affascinante progetto gastronomico firmato da Marco Sacco, chef e patron del ‘Piccolo Lago’ di Verbania, due stelle Michelin dal 2007. ‘Cercatore d’oro’ e viaggiatore instancabile, ma anche un uomo per cui il cibo è la chiave per comprendere, conoscere e amare il mondo e la vita, Sacco – classe 1965 – è lo chef scelto da Affida, newco del Gruppo CIR food, gestore del ‘sistema gastronomico’ Piano35.
Era già stato protagonista, infatti, l'8 giugno scorso di una bella serata legata al grande evento del Bocuse d’Or 2018. Ora Marco Sacco torna al ristorante del Grattacielo con un nuovo progetto gastronomico, lui che abbina la tradizione piemontese con la cucina francese, visto il suo passato transalpino al fianco di grandi cuochi come Roger Vergé e i fratelli Rimbault.