/ Eventi

Eventi | 19 ottobre 2018, 17:20

Il Museo Lavazza entra a far parte del circuito di Abbonamento Musei Piemonte

A partire dall'ultimo weekend di ottobre

Il Museo Lavazza entra a far parte del circuito di Abbonamento Musei Piemonte

Nel weekend del 27 e 28 ottobre il Museo Lavazza entrerà ufficialmente a far parte del circuito di Abbonamento Musei Piemonte.

Il Museo Lavazza, attraverso un itinerario immersivo, innovativo per contenuti, informazioni e modalità di interazione, ripercorre la storia di Lavazza e la filiera del caffè; un percorso esperienziale nel mondo del caffè Lavazza tra cinque differenti aree tematiche: Casa Lavazza, la Fabbrica, la Piazza, l’Atelier e l’Universo. Ogni visitatore riceve all’ingresso una tazzina che gli permette di attivare le installazioni, approfondire la conoscenza attraverso materiali multimediali e raccogliere informazioni e ricordi.

L’ingresso del Museo Lavazza nell’Abbonamento rappresenta per tutti gli appassionati di arte e cultura un motivo in più per sottoscrivere la tessera ed entrare nel museo più grande che c’è, fatto da oltre 200 musei e realtà culturali torinesi e piemontesi visitabili gratuitamente e in maniera illimitata per un anno intero.

Per questa occasione saranno organizzate delle visite guidate riservate agli abbonati il 27 e 28 ottobre (con orario 11; 15; 16:30) eccezionalmente gratuite con prenotazione obbligatoria al numero verde 800.329.329 e online sul sito www.abbonamentomusei.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium