/ Chivasso

Chivasso | 24 ottobre 2018, 10:56

Una grande festa per Pecco Bagnaia

Il Gran Premio di Valencia in diretta su un grande schermo a Castelrosso per sostenere il pilota chivassese nella conquista del titolo mondiale

Una grande festa per Pecco Bagnaia

“Chivasso tifa Pecco” è lo slogan della festa che si sta organizzando per domenica 18 novembre, in frazione Castelrosso. Un'occasione per stare tutti insieme e fare il tifo per Francesco “Pecco” Bagnaia, il pilota chivassesese leader del motomondiale Moto2, guardando il Gran Premio di Valencia in diretta sul maxischermo che verrà preparato presso il centro sportivo Klab. Il programma della giornata è imperdibile: dalle 11 sarà possibile seguire la diretta da Valencia, mentre dalle 11.30 aprirà l'area ristoro, con dj set a seguire, per arrivare alle 12,20 quando inizierà la diretta per la gara di Moto2. La festa è organizzata dal Bisko Motoclub “Stefano Doria” di Castelrosso e dal Pecco Bagnaia Official Fan Club, che vedono impegnatissimi nei preparativi i rispettivi presidenti, Matteo Doria e Luca Cena, e tutti gli iscritti.

In città il tifo per il pilota dello Sky Racing Team è sempre più acceso e accompagna una stagione entusiasmante: dalle vittorie in Qatar e Texas, alle pole position e vittoria in Francia, Olanda, Austria, San Marino, Thailandia e infine in Giappone, dopo la squalifica di Quartararo. Ora sarà la volta di Phillip Island, dove il pilota chivassese potrebbe aggiudicarsi punti importantissimi per conquistare il titolo iridato di Moto2.

Annarita Scalvenzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium