/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2018, 17:28

Un festa di Natale speciale per il quartiere Borgo Filadelfia

Sabato 15 dicembre le Associazioni LVIA ed ACMOS organizzano la festa “Natale nel Borgo”: laboratori, giochi per bambini e ragazzi e anche ballo liscio e animazione per gli adulti

Un festa di Natale speciale per il quartiere Borgo Filadelfia

L’Associazione LVIA, in partenariato con l’Associazione ACMOS, organizzano la Festa “Natale nel Borgo” il 15 dicembre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso il Quartiere di Borgo Filadelfia grazie al contributo della Circoscrizione 8 della Città di Torino.

Il programma della giornata prevede un ampio intrattenimento che spazia da laboratori natalizi a rappresentazioni artistiche di grande livello come quelle della Compagnia teatrale Racconti dal Finale Scomodo, della Piccola Orchestra Giulia dell’IC Regio Parco, del Mago Alo con il suo Magic Show e le performance sulla Slackline dell’Associazione Torino sul filo. Il pomeriggio sarà accompagnato anche dalla Ciro Band che farà danzare a passo di liscio appassionati e non e dalla possibilità di consultare tantissimi libri grazie alla biblioteca itinerante della Città di Torino il Bibliobus.

La “diretta” sarà garantita dalla web Radio Banda Larga che invita per l’occasione tutti i giovani che vorranno imparare i segreti della Radio a cimentarsi in una vera e propria trasmissione.

E poi, come nelle feste di natale che si rispettano: zucchero filato, pop corn, addobbi Natalizi e un Babbo Natale speciale con il quale immortalare i momenti più belli.

La mattina si svilupperà presso il piazzale accanto all’ARPA sito in Via Pio VII 1 e il pomeriggio al Centro Culturale Hiroshima Mon Amour di Via Bossoli 83. In caso di maltempo, fin dal mattino, la festa si svolgerà presso l’Hiroshima. L’ingresso è gli intrattenimenti sono completamente gratuiti.

L’evento natalizio è organizzato anche con il supporto dei coabitanti della Coabitazione solidale “Il cortile” Cooperativa Il Punto e si inserisce all’interno della più ampia attività educativa che le Associazioni LVIA ed ACMOS portano avanti da circa due anni presso il quartiere Borgo Filadelfia attraverso il progetto “Il Villaggio che cresce” sostenuto con il contributo della Fondazione La Stampa Specchio dei tempi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium