/ Attualità

Attualità | 23 dicembre 2018, 17:48

Appendino: "Sarà un Natale magico, grazie a chi lavorerà durante i giorni di festa a Torino" (VIDEO)

Le parole della sindaca: "Un abbraccio a chi sta vivendo momenti difficili. Guardiamo con ottimismo al 2019, continuando a lavorare per questra straordinaria comunità e città"

Appendino: "Sarà un Natale magico, grazie a chi lavorerà durante i giorni di festa a Torino" (VIDEO)

A poche ore dalla festa più bella, è arrivato il video messaggio della sindaca Chiara Appendino, che attraverso la sua pagina Facebook ha voluto salutare tutti i torinesi: "Cari concittadini, anche quest'anno voglio farvi i miei più cari auguri di buon Natale e di buone feste".

"E' un Natale magico quest'anno, lo avete visto nelle vie e nelle piazze, abbiamo voluto mettere al centro la magia proprio per fare in modo che un sogno possa diventare realtà".  Poi la sindaca dedica un pensiero a coloro che non potranno trascorrere in famiglia il Natale: "Proprio in questi giorni il pensiero va a chi lavora e lavorerà per la comunità, per garantire la sicurezza e i servizi essenziali, consentendo a tutti di vivere e godere queste feste in serenità".

Poi la prima cittadina di Torino dedica un pensiero alle persone meno fortunate: "Un abbraccio soprattutto a chi sta vivendo momenti difficili, per coloro che vivono da soli questi giorni, senza amici o famiglia. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza e sostegno, mandando loro un abbraccio".

Infine Chiara Appendino rivolge un pensiero all'anno che verrà: "Con ottimismo guardiamo al 2019, con l'auspicio che un anno che sia di speranza, di ottimismo e di serenità. Un 2019 in cui tutti insieme continueremo a lavorare a favore di questa straordinaria comunità e città".

"Auguri di buon Natale a tutti voi e di un felice 2019", ha concluso Appendino.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium