Grande successo per The Magic Brothers, il nuovo show di Luca Bono, uno spettacolo (completamente differente dal one man show “L’Illusionista” dello scorso anno per contenuti e stile) che quest'anno lo vede in coppia con Francesco Scimemi, vulcanico mago comico lanciato sulle reti Rai da Baudo negli anni Novanta e da allora piuttosto presente in tv.
Uno spettacolo a metà tra magia e comicità, con molti inediti di Luca Bono, alcuni pezzi storici del repertorio di Scimemi e diversi momenti realizzati ad hoc per questo show presentato a Torino in prima nazionale e impreziosito dalla regia di Giancarlo Judica Cordiglia, in cartellone alla Casa del Teatro di Torino (Corso Galileo Ferraris, 260) improrogabilmente fino al 6 gennaio. Trait d’union tra il genio creativo di Bono e la follia indomabile di Scimemi, è Sabrina Iannece, l’assistente che non si limita a sorridere e eseguire i voleri del mago, ma condivide la scena con i due estrosi contendenti, tenendoli a bada e ritagliandosi i suoi spazi, dimostrando autoironia, personalità e charme ed esibendosi quest’anno in un pregevole assolo al cerchio aereo.
Ad oggi sono stati venduti 3500 biglietti e oltre 2000 persone hanno già assistito allo spettacolo in questi giorni. Vista la grande richiesta di biglietti è stata aggiunta una replica domenica 6 gennaio alle ore 21 per venire incontro alle numerose telefonate. Un successo straordinario non solo numerico, ma anche di critica testimoniato dalle reazioni degli spettatori che escono dalla Sala Grande della Casa del Teatro di Torino divertiti e meravigliati dal mix di gag, grandi illusioni, premonizioni e giochi di prestigio davvero efficaci e inspiegabili.
Info www.lucabono.com
PRIMA NAZIONALE
Giovedì 3 gennaio, ore 17.30
Venerdì 4, sabato 5 gennaio, ore 17.30 e 21
Domenica 6 gennaio, ore 17.30 e 21