/ Attualità

Attualità | 06 maggio 2019, 19:02

Punti estivi a Torino, ammesse 12 proposte

L'assessora Leon: "Siamo sulla buona strada per tornare ad offrire un'estate piena di attività culturali e di aggregazione a coloro che nel periodo estivo resteranno in città"

Punti estivi a Torino, ammesse 12 proposte

Si è conclusa la prima fase del percorso di valutazione dei progetti pervenuti in risposta al bando per la realizzazione di iniziative per l'estate a Torino. Su un totale di 14 proposte, due di queste sono state consegnate oltre i termini consentiti, mentre le rimanenti 12 sono state ammesse a partecipare alla successiva fase di valutazione tecnica che prevede un approfondimento sulla fattibilità tecnica.

"Tale fase di verifica ulteriore - spiega l'assessore comunale alla cultura Francesca Leon - determinerà, una volta conclusasi, quali saranno i progetti ammessi definitivamente".

"Occorrerà dunque ancora qualche settimana - continua - prima che si giunga alla definizione dei soggetti ai quali sarà affidato il compito di animare l'estate dei Punti Estivi torinesi".

Entro breve tempo la Città comunicherà i nominativi dei soggetti che li realizzeranno e i luoghi dove saranno allestiti.

"Siamo sulla buona strada per tornare ad offrire un'estate piena di attività culturali e di aggregazione per tutti coloro che nel periodo estivo resteranno a Torino" conclude Leon.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium