/ Politica

Politica | 27 maggio 2019, 20:05

Europee e Regionali, Zangrillo (FI):"Ora tempo di fare recuperare velocità al Piemonte"

"Ieri in Piemonte abbiamo fatto un buon risultato: Forza Italia ha espresso qui il miglior risultato alle Europee di tutto il nord"

Europee e Regionali, Zangrillo (FI):"Ora tempo di fare recuperare velocità al Piemonte"

"Ieri in Piemonte abbiamo fatto un buon risultato: Forza Italia ha espresso qui il miglior risultato alle Europee di tutto il nord". Così il coordinatore regionale di Forza Italia Paolo Zangrillo commenta le Europee e Regionali, che hanno visto trionfare il centrodestra e il candidato alla Presidenza Alberto Cirio. 

"Oggi - ha aggiunto in riferimento alla vittoria alle elezioni regionali - la conferma di Alberto Cirio al governo del Piemonte, espressione appunto di Forza Italia, è il segnale che i piemontesi hanno condiviso il messaggio di un Piemonte a velocità diversa". "Ora - ha aggiunto Zangrillo - è il tempo della responsabilità e di fare recuperare velocità alla nostra regione". 

Per il coordinatore regionale il risultato ottenuto da Lega e Forza Italia, membri della coalizione di centrodestra, "è positivo. Vuol dire che abbiamo presa sul territorio: quando vanno bene i compagni di viaggio è un'ottima notizia". "Ora per il Piemonte si apre una nuova fase e voltiamo pagina: Alberto ha un profilo politico da europarlamentare, che ci permetterà di avere una trazione virtuosa con Bruxelles" ha concluso Zangrillo. 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium