"Ieri in Piemonte abbiamo fatto un buon risultato: Forza Italia ha espresso qui il miglior risultato alle Europee di tutto il nord". Così il coordinatore regionale di Forza Italia Paolo Zangrillo commenta le Europee e Regionali, che hanno visto trionfare il centrodestra e il candidato alla Presidenza Alberto Cirio.
"Oggi - ha aggiunto in riferimento alla vittoria alle elezioni regionali - la conferma di Alberto Cirio al governo del Piemonte, espressione appunto di Forza Italia, è il segnale che i piemontesi hanno condiviso il messaggio di un Piemonte a velocità diversa". "Ora - ha aggiunto Zangrillo - è il tempo della responsabilità e di fare recuperare velocità alla nostra regione".
Per il coordinatore regionale il risultato ottenuto da Lega e Forza Italia, membri della coalizione di centrodestra, "è positivo. Vuol dire che abbiamo presa sul territorio: quando vanno bene i compagni di viaggio è un'ottima notizia". "Ora per il Piemonte si apre una nuova fase e voltiamo pagina: Alberto ha un profilo politico da europarlamentare, che ci permetterà di avere una trazione virtuosa con Bruxelles" ha concluso Zangrillo.