ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 05 novembre 2019, 12:49

L’Ape di Acea Energie Nuove è volata anche in via Saluzzo a Pinerolo

Inaugurato stamattina il secondo sportello della città alla presenza del sindaco Salvai e del vescovo Olivero

L’Ape di Acea Energie Nuove è volata anche in via Saluzzo a Pinerolo

«Acea Pinerolese Energia inaugura oggi la nuova sede, investendo su questo territorio con presenza, nuovi uffici e nuove opportunità di incontro e ascolto dei clienti, andando nettamente in controtendenza rispetto al trend di chi si concentra sui canali virtuali e dei call center» sono le parole dell’Amministratore unico Francesco Carcioffo.
La società, proprietà dei Comuni del Pinerolese, che opera nel campo dell’energia ed è simboleggiata da un’ape e dalla sua attenzione alle Energie Nuove, ha aperto stamattina un secondo sportello a Pinerolo, in via Saluzzo 88, che si aggiunge a quello storico di via Vigone 42.

La nuova sede di via Saluzzo 88 sarà aperta inizialmente dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 ed è comoda per chi proviene dall’autostrada, dalla Val Pellice o dal Saluzzese.

 «L’azienda testimonia con questa nuova sede il suo radicamento sul territorio» commenta il sindaco Luca Salvai. Mentre il vescovo di Pinerolo, monsignor Derio Olivero sottolinea come «Un volto che non sia rivolto verso qualcuno non è disegnabile, perché non si rivolge agli altri. Acea Pinerolese Energia ha in questo senso rappresentato la voglia di esserci e di prendersi cura delle persone e di rivolgere lo sguardo al territorio».

Nel nuovo sportello si potrà chiedere l’analisi delle dispersioni del proprio stabile e valutare le opzioni di efficientamento energetico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium