Passa anche da Torino il "Most Hated Tour" del giovane rapper Jamil, questa sera live al Cap10100 (corso Moncalieri 18) dalle ore 22.
Nato nel 1991 a Verona e cresciuto a San Vito, ha iniziato ascoltando i più noti rapper della sua città, e, dopo aver scritto alcune canzoni, ha pubblicato i primi video autoprodotti con Romanzoprod.
Reclutato da Vacca come elemento di spicco delle neonata “Voodoo Cod”, Jamil è uno dei nomi nuovi e più interessanti del periodo. Nel 2009 ha pubblicato assieme a Mani il mixtape “Green Street”. Nel 2014 è uscito il disco "Del Padre Del Figlio" con Vacca, e, nello stesso anno, anche “Il Nirvana”, primo album ufficiale licenziato dall’etichetta Produzioni Oblio e distribuito da Universal Music. Il disco vede i featuring di Vacca e di altri rapper italiani molto importanti come Emis Killa, con cui collabora nel brano “Familia”, e Mondo Marcio che canta nel brano “Courtney Love” e che firma anche la produzione di "Alla mia festa", il primo singolo ufficiale del progetto.
Nel 2017 si è segnalato per il singolo “Calcio di strada”, scritto per la seguitissima pagina facebook di Calciatori Brutti, con il fortunatissimo video di “Mike Tyson” da milioni di visualizzazioni.
Jamil è ad oggi conosciuto per la lunga serie di "dissing" ( brani che prendono in giro o insultano membri dell'ambiente rap) fatti durante la sua carriera. Compaioni, infatti, nelle sue canzoni rime contro Kill Mauri, Gué Pequeno, Sfera Ebbasta, Fedez, Fatt MC, Noyz Narcos e il vj e speaker Michele “Wad” Caporosso.