/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 07 dicembre 2019, 13:42

Torino, per sfuggire ai controlli investe un poliziotto e provoca un incidente: arrestato

Il 21enne è stato sorpreso dalla Polizia a comprare droga in Barriera di Milano

Torino, per sfuggire ai controlli investe un poliziotto e provoca un incidente: arrestato

Giovedì sera la Polizia ha effettuato controlli nella zona di via Montanaro e via Scarlatti. Poco prima delle 22 gli agenti hanno notato sopraggiungere in zona una Citroen C2 con due giovani a bordo, che si sono fermati vicino ad un cittadino di colore per chiedere qualcosa. Sospettando si trattasse di una trattativa per l’acquisto di droga, i poliziotti hanno deciso di controllare l’auto ed avvisare i colleghi di una pattuglia posta poco più avanti di fermare l'auto.

Il conducente della Citroen, accortosi degli agenti che gli intimavano l’alt, non solo non si è fermato, ma ha volontariamente investito uno dei poliziotti, colpendolo alla gamba destra all’altezza della coscia e del ginocchio. Ripreso il controllo dell’auto, il guidatore si è dato alla fuga su via Santhià in direzione esterno di Torino.

Lì ha preso il via un lungo inseguimento su vie Sempione e Mercadante, terminato in strada Lanzo dove l‘auto, prima di fermarsi definitivamente, è andata a sbattere contro 4 veicoli parcheggiati per strada. Il giovane alla guida della Citroen è un 21enne italiano, con la patente di guida sospesa a tempo indeterminato. Essendosi rifiutato di sottoporsi al test sull’assunzione di droghe, oltre ad essere arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, è stato anche denunciato.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium