/ S. Rita / Mirafiori

S. Rita / Mirafiori | 21 aprile 2020, 11:08

"Dopo ventitré anni di musica, per un po' non faremo concerti: ma cambieremo e saremo tutti migliori"

Così il gestore dello storico locale Corner House di corso Sebastopoli, in un post su Facebook. Con la promessa: "Riapriremo presto e faremo consegne a domicilio. Intanto pubblicheremo qualche registrazione di live"

"Dopo ventitré anni di musica, per un po' non faremo concerti: ma cambieremo e saremo tutti migliori"

Un messaggio a tutti i musicisti che per oltre due decenni hanno calcato uno dei palchi storici di Torino, tra i primi ad aprire le serate alle più importanti e talentuose tribute band del territorio. E' quello che questa mattina il Corner House Rock Pub di corso Sebastopoli ha voluto lanciare come segnale di vicinanza ai suoi affezionati clienti e amici. "Credo che per parecchio tempo non faremo e non potremo fare concerti - scrive su Facebook Pasquale, il gestore -, ma io saluto tutti i musicisti e gli appassionati di musica che hanno fatto da 23 anni la storia di questo locale".

"I tempi cono cambiati - continua -, e bisogna capire che quei tempi passati sono stati, nel bene e nel male, musicalmente storici". Poi la promessa di riproporre sul web alcune registrazioni degli eventi più memorabili e di riaprire a breve esclusivamente per il servizio ristorazione, anche con consegne a domicilio, nella speranza di godere, quest'estate, del dehor esterno.

"Non torneremo più come una volta - conclude -, cambieremo e si miglioreranno i rapporti tra tutti, dopo questo disastro. Ma la vita deve continuare per trovare un equilibrio". 

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium