/ Economia e lavoro
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Economia e lavoro | 28 maggio 2020, 07:31

Vantaggi degli investimenti in Ethereum

In effetti, affrontando questo dato, se la domanda continuerà ad aumentare, ci sarà un processo di deflazione, a causa della diminuzione della disponibilità della valuta

Vantaggi degli investimenti in Ethereum

Il valore dei bitcoin è dettato dalla domanda e dall'offerta: cioè da quante persone sono disposte a pagarli una determinata somma. Il prezzo di un bitcoin viene calcolato sulla base del valore al quale viene scambiato con valute normali: in pratica, un bitcoin ha un valore solo perché gli utenti del sistema concordano sul fatto che ce l'ha.

In effetti, affrontando questo dato, se la domanda continuerà ad aumentare, ci sarà un processo di deflazione, a causa della diminuzione della disponibilità della valuta.

Come acquistare Bitcoin

Possono essere acquistati e conservati su molti siti, il più famoso dei quali bitcoin era. È molto semplice e puoi iniziare immediatamente a spenderli nei negozi online e per i servizi che li accettano, che sono sempre di più.

Vantaggi dell'investimento in Ethereum

Etherscan è un elemento indispensabile per il corretto funzionamento di Ethereum.Questa piattaforma ha diverse funzionalità che sono di particolare interesse.È il motore di ricerca blockchain che consente di conoscere la sequenza delle operazioni e l'aumento del prezzo

Le criptovalute sono passate dall'essere un semplice oggetto di investimento ad avere usi reali. Molte entità finanziarie eseguono transazioni di grandi dimensioni utilizzando la tecnologia blockchain. C'è un Paese che ha persino preso in considerazione la creazione di una criptovaluta ispirata a questo sistema. Ci sono molti vantaggi nell'investire in questo tipo di attività.

È vero, tuttavia, che non tutti i riferimenti sono uguali perché ci sono differenze nella bozza. In primo luogo, a causa del volume di capitalizzazione che hanno questi valori di mercato. La seconda ragione da valorizzare è il prestigio internazionale che influenza i loro movimenti. Infine, dovresti pensare che le tecnologie di questo sistema facciano la differenza.

Ethereum è diventata una delle opzioni più interessanti al momento, sia per gli investitori dilettanti che per i professionisti. Perchè? Evidenziamo i motivi più importanti nel caso di Ethereum:

Punti a favore dell'ETH

1. Sicurezza

Questa criptovaluta offre due vantaggi di stallo in relazione alla sicurezza. Il primo aspetto è che sei obbligato ad avere un portafoglio elettronico e che le transazioni vengono eseguite con una chiave condivisa tra acquirente e venditore. Il secondo motivo è che è stata la prima criptovaluta a facilitare i contratti intelligenti in cui vengono concordate condizioni ad hoc. Non dobbiamo dimenticare che, inoltre, questa è una criptovaluta che offre la possibilità di stipulare contratti smart.

Bisogna avere una certa famigliarità oggigiorno; parlare di Ethereum è sinonimo di sicurezza. Questo è il motivo per cui ha occupato parte dell'onnipresente terreno bitcoin. Se non si desidera avere problemi o esporsi a truffe, questa è una possibilità affidabile.

2. Rivalutazione



L'Ethereum anno dopo anno viene rivalutato rapidamente e il 2019 non è stata un'eccezione. Grazie alla capitalizzazione e al numero massimo di unità, questa è diventata una buona alternativa al bitcoin. Puoi fare trading di bitcoin attraverso il bit qt.

Come investitore, devi sapere che l'acquisto di Ethereum significa scommettere su un titolo con un potenziale di apprezzamento. Quello che va ricordato è che le criptovalute sono valori estremamente volatili, e non è affatto strano che tra qualche mese ci saranno oscillazioni di oltre il 50% del loro valore. È importante ricordare questo elemento in modo che non ci siano problemi o che la gestione delle aspettative sia corretta. Le possibilità di ricavarne grandi quantità sono alte, ma i rischi sono maggiori.

Se vuoi entrare nel mondo degli investimenti in criptovalute, ricorda che devi restare in sospeso ogni giorno. Questo è il modo per ottenere il massimo dal tuo investimento.

3. Diversificazione del portafoglio

Sebbene sia ovvio, vale la pena ricordare che l'investimento in criptovalute non dovrebbe concentrarsi su un singolo valore. La tendenza del mercato è volatile e ciò che vale per una criptovaluta potrebbe non valere per un'altra. La verità è che, dopo l'impulso iniziale, si tende a valutare separatamente l'idiosincrasia di ciascun caso.

Un chiaro esempio è nelle decisioni di alcuni governi di accettare o meno una criptovaluta. I veti cinesi sul bitcoin hanno portato a un calo della valuta. Di conseguenza, l'acquisto di Ethereum è un'alternativa al solvente e un equilibrio per il portafoglio.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium