Elezioni comune di Torino

 / Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 28 luglio 2020, 16:43

Passerella olimpica chiusa giovedì 30 e venerdì 31 luglio

Ad agosto interventi di manutenzione per cavalcavia di corso Bramante, sottopasso Mina e ponte Rossini

Passerella olimpica chiusa giovedì 30 e venerdì 31 luglio

Tra fine luglio ed il mese di agosto è prevista una serie di interventi di manutenzione che interesseranno alcune infrastrutture viarie cittadine, portando all’istituzione di temporanei divieti di transito.

Il 30 e 31 luglio prossimi sarà chiusa al transito la passerella Olimpica, per consentire l'esecuzione di alcuni interventi manutentivi dello sbarco lato 8 Gallery da parte del Consorzio Lingotto. 

Per interventi di risanamento conservativo delle pilastrate, da sabato 1 agosto 2020 i veicoli con peso complessivo superiore alle 8 tonnellate non potranno percorrere il cavalcaferrovia di corso Bramante, dove, dal 17 agosto, verrà chiuso al transito ciclo-pedonale anche il marciapiede sul lato nord.  

Proseguono nel sottopasso Mina i lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione per consentire l'esecuzione dei quali, da lunedì 3 a giovedì 6 agosto, dalle 9 alle 17.30, verrà chiusa la semicarreggiata nord. Da venerdì 7 a mercoledì 12 agosto, sempre con il medesimo orario, non sarà percorribile la semicarreggiata sud. 

 

Divieto di transito da lunedì 3 agosto,  e per tutto il mese, fino a venerdì 31 agosto, sul ponte Rossini sulla Dora dove sono in programma interventi di rinforzo strutturale.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium