/ Politica

Politica | 28 settembre 2020, 19:06

Carlo Calenda a Torino: mercoledì il leader di Azione presenta il libro “I Mostri” alle Ogr

La presentazione del libro può essere l’occasione per un approfondimento su Torino, in vista delle elezioni amministrative del 2021. Alle 17:15 annunciata una conferenza stampa

Foto di Carlo Calenda, Facebook

Foto di Carlo Calenda, Facebook

Farà tappa alle Ogr, mercoledì 30 settembre dalle 18 alle 20, il tour di Carlo Calenda, per la presentazione del libro “I Mostri”.

La presenza del leader del partito Azione ed ex ministro dello sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni, può rappresentare un’occasione per un approfondimento su Torino in vista delle elezioni amministrative del 2021. In attesa di capire quale saranno le strategie del centrosinistra in termini di alleanze e di candidati sindaci, Calenda potrebbe offrire spunti di riflessione sulla linea seguita dal suo partito, Azione. 

Il libro “I Mostri” di Calenda, d’altra parte, tutta proprio di identità morale rispetto a quella politica. “Lo Stato che non è roba nostra, mentre come Crono divoriamo il futuro dei nostri figli. È il momento di conoscere i nostri mostri, affrontarli e sconfiggerli" si legge nella presentazione dell’evento. La partecipazione è gratuita, ma per ragioni sanitarie e di spazio è necessario registrarsi al link dell’evento (www.eventbrite.it/e/119415939289) e compilare l’autocertificazione obbligatoria. 

Il leader di Azione, poco prima della presentazione del libro, organizzerà una conferenza stampa per un dialogo con i media sulla situazione attraversata dal territorio torinese e piemontese. L'appuntamento, in quel caso, è fissato per le ore 17:15.

Andrea Parisotto

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium