Da domani e fino al 21 febbraio, via Chiesa della Salute, tra via Stradella e corso Grosseto, sarà percorribile anche utilizzando la corsia riservata ai mezzi pubblici.
Il provvedimento si è reso necessario in seguito al protrarsi lungo via Breglio, tra le vie Roccavione e Bibiana, e via Bibiana, tra le vie Usseglio e Breglio, del cantiere di Iren per la realizzazione del teleriscaldamento, lavori che stanno provocando dei rallentamenti alla circolazione dei veicoli.











![Smerciava droga in Barriera mentre era ai domiciliari: scoperto covo con due chili di coca e crack [VIDEO] Smerciava droga in Barriera mentre era ai domiciliari: scoperto covo con due chili di coca e crack [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/2_kg_cocaina_e_crack_BM.png)


