L'impianto sportivo 'Carrara' di Torino è alla ricerca di un rilancio e di una organizzazione pronta a gestirlo da un minimo di 5 a un massimo di 20 anni: la Città ha infatti pubblicato, sul proprio sito, il bando di gara per l'esternalizzazione delle strutture situate all'interno del parco della Pellerina e più precisamente all'indirizzo corso Appio Claudio 110/6.
Il 'Carrara Calcio', così com'è conosciuto dai torinesi, è composto da un fabbricato in muratura che comprende spogliatoi, servizi igienici, magazzini e locali tecnici, 8 campi da calcio con diverse funzioni, tribune coperte e scoperte, aree verdi e sociali per una superficie totale di circa 37mila metri quadrati.
Al bando potranno partecipare, per un valore di 240mila euro, federazioni sportive, società e associazioni sportive dilettantistiche, discipline sportive associate, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che “dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare”.
Il materiale, correttamente compilato, andrà consegnato direttamente a mano oppure inviato via posta (celere o raccomandata) alla sede della Circoscrizione 4 di via Servais 5.