/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 aprile 2021, 21:00

Un'impresa giovane, fresca e dinamica, che guarda al futuro innovando il commercio di cannabis light

E lo fa senza tuttavia rinunciare al confronto con l’antica tradizione agricola, orgogliosa di portare nelle case di tutti i clienti un prodotto sempre fresco a Km0

Un'impresa giovane, fresca e dinamica, che guarda al futuro innovando il commercio di cannabis light

Succede dal 2019 all’interno di Cascina 420, realtà fondata a Savigliano (CN) dal trentenne Kevin Gigliarano insieme ad altri collaboratori, e attiva su Cuneo e provincia e su Torino con il comodo e veloce servizio delivery, tutti i giorni, dalle 18 alle 23. In 45 minuti consegniamo su Torino e in 60 minuti su Cuneo e provincia.

Ritornare a coltivare e raccogliere in campagna, rispettando i ritmi della natura e dedicando anima e corpo alla nascita di un prodotto di altissima qualità: questa la filosofia di cui si nutre l’azienda, che fin dagli inizi non ha mai perso di vista la volontà di offrire al cliente il meglio, scelto tra le più prestigiose infiorescenze indoor, outdoor e greenhouse sul mercato.

Il nostro obiettivo è di portare nelle case di tutti i nostri clienti un prodotto sempre fresco a Km0, per questo abbiamo scelto le migliori aziende produttrici del territorio Piemontese per garantire una varietà e qualità delle infiorescenze sempre elevatissime.


Non ci fermiamo qui, abbiamo una continua e selezionatissima ricerca di nuove aziende e nuove genetiche, su tutto il territorio italiano, per poi inserire le migliori nel nostro portale di ecommerce:

www.cascina420.it

già attivo da un anno.

Un unico portale per racchiudere le migliori aziende italiane di cannabis light, questo è il nostro obbiettivo e questo ci garantisce anche di avere più prodotto fresco e di qualità per soddisfare la sempre maggior richiesta dei tanti nuovi clienti. 

Oggi, 20 aprile l’Azienda compie 2 anni! E tutto questo è stato, ed è possibile, grazie alla passione ed estrema serietà dei nostri collaboratori e soprattutto alla nostra affezionatissima clientela. 

Siamo anche molto fieri della nostra prima collaborazione internazionale con una delle aziende più rinomate del settore: Green House Seed CBD.

Gli altri nostri collaboratori sono: Fact Crew - Space jungle - Centofuochi - Mirafiori Growshop Torino.

Con l’arrivo della bella stagione abbiamo intensificato il servizio di consegna a domicilio delle piante in vaso di cbd e ornamentali, un servizio che va solo sulla città di Torino e Cuneo. 

Dal campo al banco, è questo il nostro motto.

Per informazioni:

Cascina 420 - Sede operativa presso “Il villaggio della foglia”, piazza Schiapparelli 25, Savigliano (CN)

Mail info.cascina420@gmail.com  - Tel +39 339 2450752 - www.cascina420.it


informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium