“Posso essere messo in contatto con un'altra persona di Torino?”, ha chiesto Pasquale alcune settimane fa agli operatori della cooperativa sociale Zenith. La motivazione di questo desiderio è semplice: “Vorrei parlare con qualcuno e, allo stesso tempo, tenere compagnia a chi potrebbe averne bisogno, proprio come me”.
Da questa idea è nato “Il filo comune”, a cui si può prendere parte chiamando il numero 3666711794 o segnalando il proprio interesse alla pagina www.cooperativazenith.it/<wbr></wbr>index.php/il-filo-comune/.
Tramite questa iniziativa è possibile chiedere di essere messo in contatto con un altro over65enne della città. L’obiettivo è quello di trovare un’occasione per chiacchierare, raccontarsi, fare amicizia e, allo stesso tempo, offrire un po’ di sollievo a un’altra persona in questo periodo difficile..
Per partecipare o avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 3666711794.



![Uno scatto d'altri tempi con Fotografia Alchemica: un set per i visitatori da Apart Fair [FOTO E VIDEO] Uno scatto d'altri tempi con Fotografia Alchemica: un set per i visitatori da Apart Fair [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/10/ritratto_con_ferrotipo.jpeg)










