/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2021, 18:24

Servizi invernali ed estivi sulla rete stradale metropolitana: online i bandi

Ogni concorrente può presentare offerta per uno o più lotti e può essere aggiudicatario di più lotti purché in possesso dei requisiti necessari

Servizi invernali ed estivi sulla rete stradale metropolitana: online i bandi

Sono stati pubblicati i bandi per i servizi invernali ed estivi sulla rete stradale metropolitana.

I servizi invernali ed estivi sulla rete stradale della Città metropolitana di Torino, sono articolati in 67 lotti territoriali, raggruppati in 4 bandi di gara contenenti le medesime disposizioni ma con scadenze differenti. Ogni lotto è oggetto di separata aggiudicazione.

I quattro bandi raggruppano lotti territoriali diversi (il primo relativo ai circoli di Almese\Susa, di Perosa\ Pinerolo, di Luserna\Vigone\Carignano; il secondo per i circoli di Castellamonte\Pont Canavese; di Rivarolo\Ciriè e di Lanzo\Viù\ Ceres\San Gillio, il terzo per i circoli di Orbassano\Giaveno e Moncalieri\Chieri\Carmagnola; il quarto per i circoli di Chivasso\Brusasco; Gassino\Volpiano e di Strambino\Ivrea\Agliè) e sono finalizzati all'attivazione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per il quadriennio 2021-2025 che si apre con la stagione invernale 2021 (a partire dal primo di ottobre).

Ogni concorrente può presentare offerta per uno o più lotti e può essere aggiudicatario di più lotti purché in possesso dei requisiti necessari, previsti dal bando di gara.

I bandi hanno scadenze diverse, la prima, relativa al primo bando è il 7 giugno alle ore 9.

Ogni info per la partecipazione alle gare è reperibile al link http://www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare.shtml

Le procedure aperte, accessibili a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nel bando di gara, saranno gestite mediante la piattaforma telematica SINTEL di Aria s.p.a.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium