Una storia frequenza radiofonica spegne 45 candeline: si tratta di Veronica One, che per festeggiare un compleanno così significativo si "regala" anche un ospite speciale. Si tratta di Shade, il noto rapper torinese che per una settimana - dal 31 maggio al 4 giugno - condurrà la trasmissione "In un'ora", in onda dalle 17 alle 18. Con lui, il produttore Jaro.
"Non è un traguardo che si raggiunge tutti i giorni e noi siamo felici di poterlo festeggiare con un grande artista. La nostra volontà era fare qualcosa che
rispecchiasse la nuova linea editoriale e il nuovo brand. Ringraziamo Shade per aver scelto di collaborare con noi per questo evento così importante per la nostra emittente", dichiara il ceo di Veronica One, Elia Pinna.
"Abbiamo scelto Shade perché incarna i valori del nostro brand radiofonico, col suo linguaggio pulito ma moderno, che piace in maniera trasversale. Per me è un onore far parte di questa storia e faremo tantissimo perché questa Radio continui a farci compagnia in tutto il Piemonte", afferma il direttore artistico Benny Castelli.