/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 29 maggio 2021, 15:28

Guasto al passaggio a livello della stazione, traffico in tilt a Nichelino

Due pattuglie della Polizia locale sono intervenute per regolare la viabilità

vigilessa passaggio a livello nichelino

Guasto al passaggio a livello della stazione, traffico in tilt a Nichelino

Caos e problemi alla circolazione nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 28 maggio, in via Torino a Nichelino, per un guasto al passaggio a livello nei pressi della stazione.

Due barre al transito del treno non si erano più rialzate, stesso problema per il passaggio a livello di via Giusti. La conseguenza è stato il traffico in tilt e gestione della viabilità diventata complicata, tanto da costringere due pattuglie della Polizia locale a presidiare le due aree coinvolte dal guasto.

Su via Torino il traffico è stato regolato con un senso unico alternato fino all’arrivo dei tecnici della linea ferroviaria, che hanno ripristinato il corretto funzionamento. La problematica è durata per circa un’ora: disagi per il trasporto pubblico e su tutta la rete ferroviaria della Torino-Pinerolo.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium