/ Politica

Politica | 09 luglio 2021, 11:28

Damilano: "Dalla Meloni segnale forte per allargare gli orizzonti e dare un futuro a Torino"

Il candidato sindaco di Torino Bellissima e del centrodestra è tornato sulla visita della leader di FdI: "La politica ha scelto un progetto civico come punto di partenza per cambiare". E incassa il like di Cristina Seymandi

paolo damilano

Damilano: "Dalla Meloni segnale forte per allargare gli orizzonti e dare un futuro a Torino"

"Anche Giorgia Meloni ha scelto il progetto civico di Torino Bellissima. Ha voluto dare un segnale forte spiegando che la politica non ha abdicato, ma ha allargato gli orizzonti". E' quanto scrive su Facebook il candidato sindaco del centrodestra e di Torino Bellissima, Paolo Damilano, all'indomani della giornata torinese della leader di Fratelli d'Italia.

"La politica sceglie un progetto civico per cambiare"

"L'obiettivo comune - sottolinea Damilano - è dare un futuro a Torino. Una coalizione in cui la politica ha scelto un progetto civico di rilancio è il punto di partenza per cambiare e far ripartire la città. Torino merita un futuro diverso, merita rilancio e lavoro e per questa comune missione la politica ha fatto un passo indietro. Per ascoltare i cittadini, per metterli al primo posto, per sostituire le parole con i fatti".

Il like di Cristina Seymandi

E fra i like, il post di Damilano incassa anche quello di Cristina Seymandi, attuale collaboratrice della Giunta comunale 5 Stelle e alla guida del Tavolo di progettazione civica, che negli ultimi mesi si è avvicinata alla campagna elettorale del candidato del centrodestra.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium