/ Cronaca

Cronaca | 27 luglio 2021, 12:38

Addio a Pasquale Cifani, vicepresidente di Legacoop Piemonte

Il presidente Buzio: "Perdiamo un amico, un collega e una figura di riferimento per il mondo cooperativo"

Addio a Pasquale Cifani, vicepresidente di Legacoop Piemonte

E’ mancato Pasquale Cifani, vicepresidente di Legacoop Piemonte dal 2003 e presidente di Legacoop Abitanti Piemonte dal 1997. Presidente della cooperativa San Pancrazio e vicepresidente della cooperativa Di Vittorio. Da oltre 20 anni alla guida del settore della cooperazione d’abitazione che ha reso un modello da seguire a livello nazionale perché in grado di coniugare le finalità sociali con la solidità e il consolidamento delle imprese.

“Oggi è un brutto giorno per la cooperazione piemontese e per noi di Legaccop Piemonte che perdiamo un amico, un collega e una figura di riferimento per il mondo cooperativo di cui in tanti anni di operato ha portato avanti nel migliore dei modi i valori e le istanze” ha commentato il presidente di Legacoop Piemonte Dimitri Buzio.

“E’ una notizia che abbiamo accolto con profonda tristezza. Per la nostra città, e non solo per essa, si tratta di una grandissima perdita. Chi ha avuto occasione di conoscerlo e di lavorare con lui – ricordano la sindaca Chiara Appendino e la vicesindaca Sonia Schellino - sa infatti con quanto impegno, dedizione e quanta passione egli ha lavorato al servizio della comunità torinese, riuscendo a realizzare progetti importanti e a dare soluzioni abitative concrete per tanti cittadini”.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium