/ Attualità

Attualità | 03 settembre 2021, 10:15

Aspettando le Atp Finals, nel weekend torna l'appuntamento con "Tennis in piazza"

Sabato e domenica appuntamento dalle 10 alle 19 in piazza d'Armi

tennis in piazza - foto d'archivio

Aspettando le Atp Finals, nel weekend torna l'appuntamento con "Tennis in piazza"

In questo weekend, sabato 4 e domenica 5 settembre, torna “Tennis in piazza” a Torino, nel programma di avvicinamento alle Atp Finals 2021 che si disputano per la prima volta in Italia al Pala Alpitour dal 14 al 21 novembre con gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie di doppio della stagione.

Dopo la grande partenza da Piazza Castello, dal cuore della città, e la seconda tappa a piazza Giovanni Astengo nel quartiere di Falchera, Tennis in piazza ha raggiunto Piazza Livio Bianco zona Arena, Mirafiori e, ora si svolge a Piazza d’Armi, dalle 10 alle 19. L’area, particolarmente ampia, destinata, nella storia della città sabauda, ai raduni delle truppe e alle loro parate, ospiterà dei campi da mini-tennis dedicati all’avvicinamento alla disciplina, con insegnanti e fiduciari dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” per garantire lo svolgimento dell’attività tecnica.

Saranno ovviamente rispettate tutte le norme anti Covid e ai partecipanti saranno fornite racchette (opportunamente sanificate dopo l’uso) e palline Dunlop. Un presidio del Comitato Regionale FIT Piemonte garantirà tutte le informazioni sull’atteso torneo di novembre e sul tennis.

Ecco il programma delle prossime tappe del progetto “Tennis in piazza”, che si terrà dalle 10 alle 19 nelle piazze e nelle date riportate:
4a tappa - 4/5 settembre - Piazza d’Armi  

5a tappa – 11/12 settembre - Corso Cairoli

6a tappa - 18/19 settembre - Piazza San Carlo

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium