/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2021, 10:07

Borgo Rubens, una domenica di laboratori gratuiti per i bambini in corso Casale

Appuntamento dalle 10 alle 17 con la Fondazione Ulaop-Crt negli spazi verdi a ridosso della collina torinese

manifesto dell'iniziativa

Appuntamento domenicale dedicato ai bambini in corso Casale

Domani, 10 ottobre, dalle ore 10 alle 17, la Fondazione Ulaop-CRT organizza presso il bellissimo spazio verde del Borgo Rubens, in corso Casale 438/16, sulla collina di Torino, una giornata totalmente gratuita di attività per bambini da 0 a 10 anni e le loro famiglie: cura dei cavalli, laboratori di disegno, cucina e lettura animata nel bosco.

La giornata sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo progetto “In fila per tutti”, che accompagnerà per tutto l’anno le famiglie con proposte extra didattiche.

A guidare le attività sarà Mario Acampa, direttore artistico del progetto “In fila per…tutti!” e conduttore del programma televisivo di Rai Gulp “La Banda dei FuoriClasse”.

La Fondazione Ulaop-CRT è un laboratorio di idee e di progetti per promuovere una cultura condivisa della genitorialità, dell’educazione e della cura della prima infanzia. Nata nel 2018, è un hub di innovazione sociale in cui sperimentare azioni family friendly in linea con le politiche di welfare della Fondazione CRT, che ne è il socio fondatore. “Genitorialità è Comunità” è il motto che guida Ulaop, impegnata con le istituzioni per il benessere delle famiglie.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium