/ Politica

Politica | 02 novembre 2021, 10:26

Montaruli (Anpi Nicola Grosa) alla Pentenero: “Ripristini il nucleo Nomadi della Polizia Municipale”

Il presidente della sezione della circoscrizione otto si rivolge alla neo eletta assessora che risponde “più che ragionevole”

Polizia municipale di Torino

La proposta riguarda il Nucleo Nomadi della Municipale

Il nome del reparto Nomadi della Polizia Municipale torni quello di sempre”. Augusto Montaruli, il presidente della sezione Anpi Nicola Grosa non aveva perso tempo e la settimana scorsa aveva subito segnalato alla neo eletta assessora Gianna Pentenero con delega alla Polizia Municiaple, di ripristinare il nome del reparto nominato dal precedente comandante RIMI - Reparto Informativo Minoranza Etniche. “Ho persino il dubbio che sia costituzionale. Non è degno di una città Medaglio d’oro per la Resistenza”, aggiunge Montaruli. 

 

Non si è fatta attendere molto la risposta della assessora: “Grazie per il suggerimento - scrive Pentenero in risposta al post di Facebook di Montaruli - mi sembra più che ragionevole”.

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium