/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2022, 10:45

Venaria, dal 1° febbraio accesso agli uffici pubblici consentito solo con il green pass

L’Accesso alle sedi comunali sarà monitorato da personale autorizzato.

municipio di venaria

Venaria, dal 1° febbraio accesso agli uffici pubblici consentito solo con il green pass

Dal 1° febbraio e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza (ad oggi il 31 marzo 2022), l’accesso in presenza agli uffici pubblici (compresi quindi quelli del comune) - è consentito soltanto se si è in possesso di green pass di base, secondo quanto stabilito dal decreto-legge n. 1 del 7 gennaio 2022. Il possesso del green pass non può essere autocertificato. Le norme sull’obbligo di certificazione verde Covid-19 non si applicano ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica (vedi circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021). 

Si ricorda che tutti gli utenti possono comunque scegliere una modalità di accesso agli sportelli diversa da quella fisica, optando per il contatto telefonico oppure, inviando una mail all’Ufficio interessato. 

L’elenco degli indirizzi di posta elettronica dei vari Settori ed uffici comunali e, le modalità di accesso, sono visionabili e/o scaricabili sul sito del comune alla pagina web www.comune.venariareale.to.it – news “Accesso agli Uffici Pubblici”. 

Ribadiamo quindi che: ai fini della sicurezza e per assicurare un servizio migliore, è necessario prenotare l’accesso agli sportelli del comune tramite uno delle seguenti modalità: chiamando il centralino del Comune tel. 011.4072200; chiamando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 011.4072210 – 214 per conoscere gli indirizzi @mail dei Settori/Uffici interessati; visionando direttamente quanto indicato nel portale web istituzionale, www.comune.venariareale.to.it nella sezione “Uffici” alla voce “Orario e accesso agli uffici comunali”, come già sopra incidcato. 

L’Accesso alle sedi comunali sarà monitorato da personale autorizzato.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium