Il Piccolo Teatro Comico riapre il sipario con la rassegna di teatro comico “Alchemy”.
Nono appuntamento della stagione è quello con Alessandra Faiella e il suo spettacolo “Sarmtourc” che andrà in scena venerdì 18 febbraio e sabato 19 alle ore 21.
"Così comincia il mio ultimo spettacolo sulle nuove realtà del mondo contemporaneo, in lentanripresa dopo la pandemia. Lo Smartworking si è ormai impiantato in modo definitivo nelle nostre vite. Si cerca di conciliare la vita familiare con quella lavorativa, di fare il pane (che è diventata ormai una mania) rispondendo alle mail, di allattare durante le riunioni da remoto, di gestire contemporaneamente gli sbalzi d’umore dei figli adolescenti con quelli del capo e dei colleghi".
"Quali sono gli effetti psicologici di un tale stress? Per esempio diventare dipendenti da un robottino domestico e dialogare con lei come fosse una fidanzata. Anche tu metti gli sfondi di Manhattan per darti un tono, anche tu non ti accorgi che tra i destinatari della tua e-mail c’è anche il tuo capo e lo deridi sfacciatamente, anche tu non ce la fai più a sopportare tutta la famiglia che lavora in casa? Benvenuto nell’era del pane fatto in casa".