Lutto per il Partito Democratico e per la politica di Grugliasco (e non solo). Dopo una lunga battaglia contro la malattia è infatti morto - a 51 anni - Matteo Bisceglia, consigliere comunale del Pd nella città della gru.
Lascia una moglie e tre figli, mentre non è ancora nota la data dei funerali.
"Ci sono notizie che non si è mai pronti a ricevere - dice il segretario dl Pd di Grugliasco, Dario Lorenzoni -. Oggi ci lascia un amico, un uomo che con noi ha fatto battaglie, condiviso progetti, gioito delle vittorie e ragionato sulle sconfitte. Matteo, la tua lotta contro la malattia è stata senza sosta e non hai mai perso la speranza. Oggi per tutti noi è davvero una brutta giornata. Ciao Matteo. Ci mancherai".
"Nonostante la sua malattia Matteo ha sempre tenuto duro, non facendo mai mancare fin quando ha potuto il suo contributo politico e umano al gruppo consiliare - aggiunge Pier Paolo Soncin, capogruppo Pd in consiglio comunale -. La sua passione non si è mai affievolita e benché fosse entrato in consiglio da poco tempo, subentrando al dimissionario Mario Alfiero, ha dato a tutti noi da subito un grande sostegno".