/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2022, 11:17

Turismo Torino: visite guidate alle Residenze Reali attraverso i cinque sensi

16 appuntamenti a partire da domenica 17 aprile

La Palazzina di Caccia di Stupinigi

La Palazzina di Caccia di Stupinigi

Le residenze reali raccontate attraverso i cinque sensi. Sono i 16 nuovi appuntamenti in programma tutti i weekend da domenica 17 aprile a sabato 16 luglio al Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, La Venaria reale, Castello del Valentino, Villa della Regina, Appartamenti reali – Castello della Mandria, Palazzo Carignano - Appartamenti dei Principi di Carignano, Castello Ducale di Agliè, Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, Palazzina di caccia di Stupinigi, Castello di Racconigi (CN). 

Percorsi di visita legati alle arti visive, alla musica, alla storia dei profumieri di corte e delle Madame Reali o ancora visite con degustazioni e percorsi tattili. Sono le proposte di “Reali Sensi”, l’iniziativa turistica ideata e promossa da Turismo Torino e Provincia e che rientra in un più ampio progetto di valorizzazione e promozione del circuito delle Residenze Reali voluto dalla Regione Piemonte e dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

16 gli appuntamenti nel weekend da domenica 17 aprile a sabato 16 luglio. Le visite sono gratuite o a pagamento a seconda degli appuntamenti e il biglietto del museo non è incluso nella visita. L’ingresso è gratuito per i possessori della Torino + Piemonte Card.

Tutti gli appuntamenti possono essere prenotati su www.turismotorino.org 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium