/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2022, 14:10

Il 4 maggio apertura straordinaria del Museo del Grande Torino a Grugliasco

A Villa Claretta di Grugliasco ingresso dalle ore 10 alle 14, in occasione del 73° anniversario della tragedia di Superga

museo del toro

Il 4 maggio apertura straordinaria del Museo del Grande Torino a Grugliasco

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che in occasione della 73esima ricorrenza della tragedia di Superga mercoledì 4 maggio sarà eccezionalmente aperto dalle ore 10 alle 14, con ultimo ingresso alle ore 12. 

Si ricorda che sarà in corso la mostra “Museo 20. Vent’anni di noi, vent’anni di Museo del Toro” che verrà inaugurata martedì 3 maggio alle ore 21. Parteciperanno all’evento Roberto Montà, sindaco di Grugliasco, il dottor Marcello Mazzù, ex sindaco di Grugliasco che accolse a Villa Claretta nel 2002 il Museo del Toro, Angelo Cereser, ex giocatore granata e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Filadelfia, e Amos Ferrini, figlio dell’indimenticato Giorgio.

La mostra sarà visibile fino a domenica 17 luglio 2022 nella sala della Memoria. La sera dell’inaugurazione della mostra sarà anche presentata la nuova maglia storica del Museo, che diventerà la divisa dei volontari.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium