/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 06 maggio 2022, 14:52

Settimo Torinese, Carletto e gli Impossibili festeggiano i loro 30 anni di carriera [FOTO]

La serata è stata ospitata al Combo club-Suoneria

Band sul palcoscenico

Carletto e gli impossibili celebrano i 30 anni di carriera

Una serata celebrativa, con 30 candeline da spegnere: è quella che ha visto protagonisti al Combo Club - Suoneria di Settimo Torinese "Carletto e gli impossibili", cover band tra le più longeve ed eclettiche della musica italiana festeggia i trent’anni di carriera con uno show unico in grado di ripercorrere, con uno stile personalissimo, il meglio della musica internazionale.

La formazione conta su Carlo Alberto Rubietti ("Carletto", appunto, alle chitarre) e gli Impossibili Roberta Bacciolo, Sergio Toya, Gianni Agnolon (voci), Carlo Bagini (tastiere, voce), Ciccio Cubal (basso, voce) e Gabriele Fabietti (batteria).

Per il pubblico presente, in due ore sono stati condensati cento brani in cui la dance, il rock, il pop e il funky si fondono per creare medley irresistibili e tutti da ballare. Dai Bee Gees ai Queen, passando per David Bowie, Bruno Mars, Michael Jackson e Madonna. Un grande successo, tra applausi e cori scatenati.

Tancredi Pistamiglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium